Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scandalo in rete: gli scatti hot di Geraldine Darù nell’ufficio di Corona

L’ex assistente di Fabrizio Corona Geraldine Darù pubblica costantemente su Facebook scatti hot in cui fa sfoggio del suo fisico provocante e dei suoi innumerevoli tatuaggi. Tra le foto più discusse sul web quella in cui mostra il suo lato B distesa sulla scrivania di Fabrizio. 

Geraldine Darù è una delle ex collaboratrici di Fabrizio Corona, al centro di roventi chiacchiericci su un ipotetico flirt con il suo datore di lavoro. Della vita privata di Geraldine in realtà si sa ben poco, ma dei suoi scatti sexy postati su Facebook sono in molti a parlarne. Geraldine non ha mai dimostrato inibizioni dinanzi alla fotocamera e si mostra spesso senza veli, omaggiando generosamente il popolo della rete con i suoi selfie, belie e foto topless. A chi le contesta una certa dose di esibizionismo, Geraldine risponde: C’è chi pubblica le foto della sua nuova Chanel. C’è chi pubblica le foto delle sue nuove Louboutin. C’è chi pubblica le foto dei propri gioielli o del proprio orologio di lusso. C’è chi pubblica le foto dei propri viaggi in mete esotiche lussuose.  Io pubblico le foto del mio culo. Qual è la differenza? NESSUNA.

Scandalo in rete: gli scatti hot di Geraldine Darù nell’ufficio di Corona

Ma chi è in realtà Geraldine? Di lei si sa che, prima di incontrare Corona, lavorava presso lo studio del Dott. Giacomo Urtis, noto come il chirurgo dei Vip, nonché grande amico di Corona. Successivamente ha avuto una relazione con l’ex autista di Corona, finita molto male e poi ha iniziato a stringere sempre più i rapporti con Fabrizio Corona, al punto tale da far parlare di una possibile love story tra loro, sebbene lei abbia sempre negato: Non sono mai stata innamorata di lui. Non c’è stato mai nulla tra di noi. Soltanto un rapporto di lavoroMa se è così, cosa ci fa mezza nuda sul tavolo di cristallo dell’ufficio di Corona? In un altro selfie appare sempre piuttosto svestita sul divano di casa di Corona. Sarà il suo un nuovo modo di interpretare il look “da lavoro”?

Scandalo in rete: gli scatti hot di Geraldine Darù nell’ufficio di Corona

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio