Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il grande annuncio a Verissimo

Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno ospiti insieme a Verissimo. I fan della coppia non vedono l’ora di rivedere la coppia in televisione e avere nuovi scoop.

Torna in televisione a Verissimo la coppia più amante della televisione italiana. Si tratta dei Dameliis che saranno oggi, 5 novembre, ospiti nello studio di Silvia Toffanin. Dopo tutto il trambusto creato da Andrea che ha scelto di andare, contro ogni aspettativa, al televoto insieme all’amico Stefano al “Grande Fratello Vip”, ecco che l’ex tronista di “Uomini e Donne” torna a parlare di quanto accaduto. Nonostante tutto, Damante dichiara di essere contento per com’è andata. La scelta da lui compiuta molti non l’hanno compresa, ma con il tempo è sicuro che la capiranno. Andrea afferma di aver deciso di andare al televoto con un guerriero, ovvero Bettarini. Ma non solo: il Damante crede che i concorrenti rimasti in finale se lo meritino. Sarà davvero così tranquillo?

Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”. È a questo punto che Andrea, raggiunto in studio dalla fidanzata Giulia De Lellis, subisce laa domanda ostica della Toffanin: a quando le nozze? Damante è più che certo e annuncia: “Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. Mancherebbe poco quindi.

L’altra importante questione, di cui si è parlato molto negli ultimi giorni e di cui si è tanto discusso, è la possibile partecipazione di Giulia all’Isola dei Famosi, voce che viene chiarita proprio da entrambi a Verissimo: “Insieme, volentieri” sono le parole del Damante, che smentisce le voci che erano circolate negli scorsi giorni, di una possibile partecipazione di Giulia al reality di Canale 5, da sola.

damellis

Photo Credits; Facebook

Pulsante per tornare all'inizio