Simona+Ventura+torna+in+tv+con+Selfie%3A+%26%238220%3BTante+volte+sono+ripartita+da+zero%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/11/02/simona-ventura-nuovo-programma-tv-info-selfie/amp/

Simona Ventura torna in tv con Selfie: “Tante volte sono ripartita da zero”

Simona Ventura è pronta a tornare sul piccolo schermo con uno show tutto suo sulle reti Mediaset: si tratta di Selfie – Le cose cambiano, nuovo format ideato dalla Fascino di Maria De Filippi che andrà in onda in prima serata su Canale 5 (e non più su Italia 1). Come sta vivendo la Ventura questo periodo?

Simona Ventura è stata promossa per il suo grande ritorno in televisione: il nuovo format ideato dalla Fascino di Maria De Filippi e dal titolo Selfie – Le cose cambiano non andrà più in onda in prima serata su Italia 1, ma su Canale 5 e la prima puntata (per un totale di sei appuntamenti) verrà trasmessa lunedì 14 novembre, prendendo così l’eredità dal Grande Fratello Vip.

L’obiettivo del programma è quello di ridare autostima alle persone che l’hanno persa e per questo motivo ci saranno dei mentori come Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio, Stefano De Martino, Simone Rugiati ed Alessandra Celentano. “Ho iniziato un percorso che mi ha fatto tornare a essere una persona piena di entusiasmo – ha dichiarato la conduttrice attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni – Volevano farmi del male, ma mi hanno fatto del bene. Tante volte sono ripartita da zero, se avessi avuto paura di ricominciare non avrei lavorato per quasi 30 anni“.

Come reagirà invece al ritorno alla vita quotidiana del suo ex marito Stefano Bettarini? Quest’ultimo non ha speso proprio belle parole sul suo conto nel corso della permanenza nella casa del GFVip (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO]). “Ha preferito mantenere, elegantemente, un basso profilo – ha fatto sapere il settimanale Chi – Ha dato al suo avvocato il mandato di querelare Clemente Russo e Bettarini e ha postato sui social una foto dei suoi tre figli accompagnata dalla scritta Noi“.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version