Cose da Vip

Marini-Moric: infuria la polemica

Valeria Marini nella Casa non ha dubbi: il GF Vip è più duro dell’Isola dei Famosi, nonostante l’assenza di Nina Moric. Arriva poco dopo la risposta di Nina.

Il Grande Fratello Vip alla sua prima edizione, in quanto a gossip non ci ha fatto annoiare per niente: in vista del finale si iniziano a tirare le somme. A quanto pare Valeria Marini avrebbe fatto luce sulle innumerevoli difficoltà riscontrare nella casa più spiata d’Italia e, a suo dire, l’esperienza non sarebbe minimamente paragonabile a quella de L’isola dei Famosi. Il Grande Fratello Vip sarebbe stato molto più duro.

Nonostante la sua sia stata una breve, brevissima permanenza sull’Isola, a renderla ancora più tosta sarebbe stata la compagnia di Nina Moric. Pare che la croata non abbia apprezzato le affermazioni fatte sul suo conto e, come è solita fare, ha rotto il silenzio tramite un post pubblicato sui suoi profili social in cui ha scritto: “Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia”.

A farle arrivare la notizia sarebbero stanti alcuni utenti social che avrebbero cinguettato: “La Marini dice che “il GF Vip più duro dell’Isola e là aveva pure di fianco Nina Moric“, e ancora “Valeria dice che stava meglio all’Isola nonostante ci fosse Nina Moric”. Niente di nuovo all’orizzonte: le due infatti si erano già scontrate in passato.
La modella croata aveva criticato l’abito indossato dalla Marini in occasione del red carpet del Festival del Cinema di Venezia tanto da scrivere sui social: “Sembra il centrotavola di mia nonna. Il centrotavola di mia nonna con cui Valeria Marini ha completato il suo outfit per il Festival di Venezia l’ha fatta comunque sembrare più elegante delle due smutandate dello scorso weekend. RESPECT FOR VALERIA”. Una frecciata che non era passata inosservata. La polemica andrà avanti?

nina-moric-hot-costume-nero-lato-b-valeria-marini-hot-lato-b-costume-rosso-isola-famosi-2012-15-febbraio-7

 

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio