L’attrice ricorda che ‘il maestro del brivido’ sul set di “Marnie” aveva una “porta segreta” che collegava la sua stanza al suo spogliatoio e la molestava.
Un terrificante ritratto quello che viene dipinto del maestro dell’horror Alfred Hitchcock. L’attrice Tippi Hedren ha raccontato il tentato approccio del regista in limousine per strapparle un bacio: “riuscii a divincolarmi – racconta – e ad allontanarmi dall’auto”. Un’esperienza negativa che l’ha molto segnata: “Fu un momento veramente ma veramente terribile – si legge – Ma non lo dissi a nessuno perché all’epoca la molestia sessuale e lo stalking erano termini che non esistevano. Inoltre chi era più prezioso per lo studio, lui o io?”. La Hedren inoltra ricorda anche un altro avvenimento speciale, avvenuto durante la lavorazione de “Gli Uccelli” dove il regista avrebbe dovuto utilizzare bestie meccaniche. Invece, per farle un dispetto, utilizzò veri volatili: “È stato crudele, brutale, implacabile”, ha dichiarato l’attrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More