
Ormai lo scandalo delle foto hot sembra solo un lontano, lontanissimo ricordo per Diletta Leotta. Anche perché ora ha ben altro a cui pensare. La giornalista è infatti pronta alle nozze con il fidanzato Matteo Mammì. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli del matrimonio?
Ricordate lo scandalo delle foto rubate a Diletta Leotta? Ormai quel brutto incidente di percorso sembra solo un lontano ricordo. La giornalista sportiva infatti è stata paparazzata recentemente in serenità insieme al fidanzato (nonché alto dirigente di Sky) Matteo Mammì ad un evento Trussardi a Milano. E non solo. Pare infatti – secondo quanto riporta Il Giornale – che i due siano pronti al matrimonio: Diletta e Matteo dovrebbero convolare a nozze in primavera. La stessa Leotta ha confessato che non riescono a vedersi molto, tuttavia i preparativi sembrano già essere iniziati.
“Il telefono portatile di Diletta – ha dichiarato il suo ufficio stampa in merito allo scandalo – è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone. Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto” (LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA, DIFFUSO IL VIDEO HARD).
“Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente – ha aggiunto invece la stessa Diletta attraverso un comunicato stampa – perché una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno. E che la denuncia alla Polizia di Stato è la prima cosa da fare” (LEGGI ANCHE: HACKERATA DILETTA LEOTTA, LE FOTO HOT FINISCONO SUL WEB).
Photo Credits Facebook