Loredana Lecciso ha denunciato Romina Power e il suo profilo Instagram? In realtà la storia è più complicata di quello che sembra. Infatti la compagna di Albano Carrisi si sarebbe scagliata contro i suoi haters, nonché fan della coppia Al Bano e Romina. Cos’è successo?
I fan di Al Bano e Romina sono davvero tanti e alcuni sperano in un ricongiungimento della coppia non solo a livello professionale, ma anche in tema amoroso. Così c’è chi non usa belle parole nei confronti di Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante pugliese. Per questo motivo la donna è dovuta correre ai ripari, come ha dichiarato lei stessa attraverso un’intervista nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live il 30 ottobre 2016.
La Lecciso si è trovata “costretta” infatti a denunciare il profilo Instagram della Power sui cui erano apparse delle cattiverie gratuite da parte di alcuni utenti nei suoi confronti: “Non l’avrei mai voluto fare perché sono una pacifica. Purtroppo però ci sono stati degli insulti ripetuti e violenti nei miei confronti, così ho ritenuto fosse giusto farlo per i miei figli che sono adolescenti e che devono capire che chiunque si comporta in quel modo sbaglia”. Quali conseguenze ci saranno dopo questo gesto?
Nel corso della puntata Loredana ha avuto modo di parlare anche del presunto giallo del matrimonio di Cristel Carrisi. Lei ha deciso di non andare alle nozze, così sui giornali e sul web è scoppiato un vero e proprio caso. “È un argomento che non tocco non per essere scortese – ha dichiarato – Ho rispettato gli equilibri della mia famiglia, che non vorrei scalfire di una virgola. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio. Non ho nulla contro nessuno. Loro sono le sorelle dei miei figli, quindi le rispetterò sempre e comunque” (LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO CONTRO CRISTEL CARRISI? LE PAROLE DELLA COMPAGNA DI AL BANO A DOMENICA LIVE [VIDEO]).
Photo Credits Facebook