Dopo lite con Valeria Marini e con Gabriele Rossi, contro di lei si è scagliato Andrea Damante:”Ora me ne vado. Quello non può permettersi di trattarmi così”.
Elenoire Casalegno è ha fatto crack: la donna era sembrata piuttosto scossa in questi giorni a causa delle liti frequenti a cui era sottoposta. Dopo la furibonda discussione con Valeria Marini e Gabriele Rossi, la speaker radofonica ha subito le ire di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, è esploso accusando Elenoire di essere una donna arrogante e di seminare zizzania tra i concorrenti del programma.
Il Damante, mentre la Caslegno era in cortile per chiarire con Gabriele Rossi, l’ha aggredita verbalmente. La speaker, non aspettandosi di essere assalita, è rimasta in silenzio con un’espressone incredula stampata sulla faccia. Poi è scoppiata a piangere ed è corsa a fare le valigie: “Io non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni con mia figlia che mi guarda – ha detto a Stefano Bettarini che cercava di tranquillizzarla -. Mi sono rotta i co***oni. Prendo ed esco. È finito qua il gioco. Vedi te se mi devo far trattare di merda da un coglio***llo di 27 anni”. Poi si è avvicinata alla porta del Gf con fare deciso.
Dopo un lungo sfogo Stefano Bettarini è riuscita a tranquillizzarla. Elenoire si è seduta in giardino e ha ribadito il suo punto di vista: “Me ne voglio andare. Per un mese Andrea ha parlato solo di gioielli, di macchine, di scarpe. Ha parlato dei fotografi che vivono con lui tutto il giorno. Questi sono i suoi problemi? Secondo me, Andrea ha assorbito la volontà di altri, hanno fatto fare a lui la sfuriata che avrebbero voluto fare altri, hanno mandato avanti il più co***one, il ragazzino. La valigia è pronta. Stasera me ne voglio andare a casa mia”. Ci saranno colpi di scena?
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More