Ornella+Muti+shock%3A+%26%238220%3BNella+tv+italiana+vige+il+regime+della+calippocrazia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/10/30/ornella-muti-shock-nella-tv-italiana-vige-il-regime-della-calippocrazia/amp/

Ornella Muti shock: “Nella tv italiana vige il regime della calippocrazia”

Ornella Muti insieme alla figlia Naike Rivelli si scatenanocontro la tv italiana: “Vige il regime della calippocrazia”, bisogna sempre scendere a compromessi.

Ornella Muti torna a sorprendere con il suo atto d’accusa nei confronti del mondo dello spettacolo. “Nella televisione italiana vige il regime della calippocrazia”, dice Ornella  ai microfoni di Casa M2o, il programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo sulla rete M2o. La Muti si riferisce alle scorciatoie che fanno le donne dello spettacolo per arrivare al successo?

Dalla discussione sembra proprio non ci siano dubbi: “La tv italiana è il simbolo del degrado del Paese”, dice l’attrice, che per la Rai sta girando la nuova fiction scritta da Ivan Cotroneo. La Muti è intervenuta a sorpresa nel programma radiofonico in cui, ogni venerdì, la figlia Naike Rivelli ha una rubrica molto piccante e si è lasciata andare sugli ostacoli che si affrontano per entrare a far parte del mondo dello spettacolo italiano. Un commento che arriva come un fulmine a ciel sereno, dopo che meno di un mese fa la diva aveva fotografato la figlia nuda, postando lo scatto sui social.

Un’immagine trasgressiva che dice molto di Naike Rivelli, che già recentemente aveva fatto apprezzamenti erotici nei confronti di Loredana Lecciso, matrigna del suo ex fidanzato. La Muti, comunque, qualche tempo fa aveva confessato in un’intervista di essere depressa per la mancanza di lavoro. Potrebbe, essere, dunque, che gli siano arrivate proposte “hot”, che la Muti avrebbe rifiutato, dato che la bella attrice ha raccontato di provare sdegno nei confronti di questa società, “in cui vige la calippocrazia”. Esistono possibilità che il vero talento emerga o il mondo dello spettacolo è regolato da dinamiche impenetrabili? La Muti farà una nuova apparizione in radio, magari durante il programma della figlia?

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version