Il dramma di Stefano Bettarini: “Mi piace Mariana”, ma lei ama un altro
Poche ore fa Bettarini ha confermato di essere attratto dalla bella modella venezuelana, ma lei ama Filippo. Nessuna speranza per l’ex marito della Ventura.
Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Bettarini finalmente confessa la sua passione per Mariana Rodriguez, che però è innamorata di un altro. L’ex calciatore lo fa quasi per caso, parlando con Valeria Marini. Quando la showgirl italiana gli ha fatto notare che stava guardando la modella venezuelana, Bettarini ha confessato: “la guardo perché mi piace, è un bel vedere”. In casa sono passate altre belle ragazze, come la finalista, Alessia Macari. Ma per Stefano, Mariana è la migliore: “Posso constare che sia una bella ragazza”?, ha risposto a Valeria. “L’amore deve essere sempre corrisposto”, ha dichiarato Valeria Marini: “io sono stata sempre corrisposta e, quando non lo ero, non sprecavo il mio tempo”; in riferimento all’amore che la bella venezuelana prova per Filippo Di Renzo, un modello con cui avrebbe avuto una storia prima di entrare nella casa.
I due però hanno lasciato la storia in sospeso, come ha raccontato diversi giorni fa Mariana. In realtà la relazione non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, perché, secondo il racconto di Mariana, Filippo l’avrebbe tradita, se non fisicamente, sicuramente mentalmente. Infatti aveva conosciuto un’altra ragazza tramite il social network “Instagram”, che poi non aveva incontrato più solo perché lei li aveva scoperti. Una brutta storia che fa ancora soffrire Mariana Rodriguez, tanto da farle dire che è ancora innamorata di lui.
Nessuna speranza, dunque, per Stefano? Probabilmente no, dato che all’interno della casa un bacio sarebbe scattato, ma solo per gioco e la Rodriguez non sembrava gradire cosi tanto le attenzioni dell’ex calciatore. A Stefano, però, non interessa che lei sia ancora innamorata di un altro: “Penso che Mariana sia una bella ragazza e se mi viene voglia di dirglielo, o di guardarla, lo faccio. Se poi lei è innamorata di un altro, questo non mi riguarda”.
Photo Credits: Twitter