Cose da Vip

Leonardo Pieraccioni paparazzato con la nuova fidanzata [FOTO]

Chi lancia in esclusiva le foto del nuovo amore di Leonardo Pieraccioni. L’attore è stato paparazzato mentre camminava abbracciato a lei. Di chi si tratta?

Scoppia il caso: Chi ha pubblicato in esclusiva le foto del nuovo amore di Leonardo Pieraccioni. L’attore è stato sorpreso nella sua Firenze con la nuova compagna, Irene Balestra. È la prima volta che si vede il regista accanto a una donna dopo la fine della relazione con la montemurlese Laura Torrisi, ex gieffina, dalla quale ha avuto una figlia, Martina.

La Balestra, 31 anni, era già stata pizzicata di recente accanto a Pieraccioni all’Arena di Verona, in occasione del suo spettacolo con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ora Chi ci mostra vediamo la nuova coppia mentre accompagna all’asilo i figli: Pieraccioni è con Martina, 5 anni, Irene è con la piccola Ginevra, 4, nata dalla relazione con il difensore del Chievo Alessandro Gamberini, conosciuto quando giocava nella Fiorentina. Sempre Chi mostra le immagini della coppia mentre passeggia in centro a Firenze. Sarà vero amore? Dalle foto sembra proprio di si.

La notizia ha lasciato tutti i fan di stucco, dato che meno di un anno fa, l’attore aveva pubblicato un post “molto compromettente” all’indirizzo dell’ex compagna Laura Torrisi: “Mi sono messo a pensare agli strani incontri e agli Sliding Doors del mio mestiere… – scrive il regista – Ma lo ‘Sliding Doors’ più fantastico della mia vita è nel 2007. Perdo il treno, lo perdo come nei film, io corro e lui mi chiude le porte in faccia, vabbè…vado all’edicola, girello, perdo tempo, guardo i giornaletti… il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura. Compro la rivista la porto a Cordaro, il mio costumista: ‘Guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?’. ‘Si, si, ok – mi dice lui – sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere,ma chi sarà?'” (parlando del film ‘Una moglie bellissima’). “E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!’. La modella della foto era Laura“.

c_2_articolo_3038294_upiimagepp

 Photo Credits: Facebook
Pulsante per tornare all'inizio