Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Foto shock, Shannen Doherty all’ospedale ammette: “A volte ti senti come se non ce la farai”

Tanta preoccupazione per Shannen Doherty, lei non molla e anche da un letto d’ospedale cerca di infondere coraggio, ma ammette: “A volte ti senti come se non ce la farai”.

Continua la lotta contro il cancro di Shannen Doherty. Un male al seno che nonostante la masectomia alla quale si è sottoposta e ai diversi cicli di chemioterapia sembra proprio non volerla mollare. Ma lei non si arrende e continua a raccontare ai suoi fan la sua battaglia, sperando che riesca a vincerla. L’ultimo messaggio è accompagnato da una foto shock che fa quasi pensare al peggio per l’attrice. Ma in realtà Shannen Doherty come sempre vuole solo mostrare il peggio per infondere coraggio e forza a chi sta vivendo questa brutta malattia come lei e anche alle famiglie che devono stare vicino al proprio caro.

La foto la ritrae rannicchiata su un letto d’ospedale dopo la chemioterapia: “Il giorno dopo la chemio non va sempre alla grande. Qualche volta non sei in grado di ballare, o mangiare e neanche pensare al girono dopo. A volte ti senti come se non ce la farai. A volte il giorno dopo o due o sei giorni dopo passa e riesci a muoverti. La speranza è possibile. La possibilità è possibile. A causa del mio cancro la famiglia e chiunque altro sta soffrendo… Rimanete coraggiosi, forti, positivi“.

hannendoherty

Il messaggio originale: “#fbf to a very short bit ago. Day after #chemoday isn’t always so great. Sometimes one isn’t able to dance, or eat or even to think about the next day. Sometimes it just feels like you aren’t going to make it. That passes. Sometimes the next day or 2 days later or 6 but it passes and movement is possible. Hope is possible. Possibility is possible. To my cancer family and everyone suffering…. stay courageous. Stay strong. Stay positive. #wegotthis. #fightlikeagirl“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio