Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Ludovica e Fabio di nuovo insieme, Giulia Valentina parla di Chiara Ferragni e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ludovica Valli, Fabio Ferrara, Chiara Ferragni, Giulia Valentina, Mark Zuckerberg, Gabriele Rossi, Antonella Clerici.

valliLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA: sembra sia riscoppiato l’amore fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e successivamente di Temptation Island. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono stati avvistati insieme – secondo quanto riporta Il Vicolo delle News – a Roma all’Ikea insieme. E non da amici. Qualcuno giura di averli visti durante un bel bacio…

 

Fedez, cena romantica (e non solo) con Chiara Ferragni [FOTO]CHIARA FERRAGNI E GIULIA VALENTINA: “Mi piace molto, stimo Chiara da sempre”, queste le parole usate dall’ex fidanzata di Fedez nei confronti della nuova attraverso le pagine del settimanale Grazia. E per quanto riguarda il rapper? “Vorrei non essere sempre collegata a lui. Ma capisco che sia difficile riuscirci”. Effettivamente non ha tutti i torti…

 

Mark Zuckerberg diventa papà: "Donerò il 99% delle azioni di Facebook". Per un mondo miglioreMARK ZUCKERBERG: la prima parola della figlia del re di Facebook? Né mamma, né papà. Cane. Anzi. Dog. Max compirà un anno a dicembre ed è letteralmente innamorata del loro cane Beast, proprio per questo motivo ha parlato per la prima volta proprio rivolgendosi a lui. “Max adora Beast – ha scritto lo stesso Zuckerberg – e la sua prima parola è stata cane”.

 

rossi-rodriguezGABRIELE ROSSI: nonostante la notizia ancora non gli sia stata rivelata, l’attore che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip è diventato zio. Almeno da come si apprende nella sua pagina Facebook ufficiale: “Auguroni a Gabriele, è nata la sua prima nipotinaaaa! Benvenuta Nicole tuo zio non vedrà l’ora di accoglierti tra le sue braccia e sentire la voce del tuo pianto”.

 

clericiANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE: la conduttrice sembra essere pronta al matrimonio. Secondo quanto riporta il settimanale Chi i due sarebbero essere davvero vicini ai fiori d’arancio. “Sì – ha detto in un’intervista a Oggi – io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi”.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio