Cruciani shock sulla questione hot di Madonna
Dagospia riporta un articolo usando come fonte Cruciani per Libero in cui si affronta la notizia di Madonna e del sesso orale da un punto di vista inedito.
La storia è semplice: Madonna ha offerto agli elettori un nuovo motivo per votare Hillary Clinton, promettendo sesso orale a chiunque si schierasse dalla parte della candidata democratica.
Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, secondo quanto riportato da Dagospia ha commentato la notizia in modo, se non altro, singolare: “Un p***ino in cambio del voto alla Clinton? Aprite un fascicolo, aprite un fascicolo!! Fosse accaduto in Italia si sarebbe messa in moto la gioiosa macchina della magistratura per scongiurare il traffico immondo di voti, lo scambio elettorale, il sesso in cambio della crocetta sulla scheda. E si sarebbe palesata la Boccassini a mettere sotto osservazione centinaia di chiamate e di chiavate, vere e presunte. Immaginate la scena: una donna di spettacolo berlusconiana che offre lavoretti di bocca agli elettori per far vincere il Cavaliere. Apriti cielo, sarebbe venuto giù di tutto”
Il confronto tra l’indignazione pubblica in Italia e negli Stati Uniti non si è fermata: ” Per guardare a casa nostra, nemmeno a Cicciolina, che pure era candidata, venne in mente di offrire certe prelibatezze ai maschi in cambio di voti. E non possiamo dimenticare Moana Pozzi che inventò il mitologico Partito dell’Amore. Da candidata a sindaco di Roma nel 1993 si inventò una campagna elettorale castissima: per due mesi non girò un film hard, nessun servizio fortografico e comprò pure una collezione di abiti serissimi lunghi fino alle caviglie che andavano bene per le Orsoline. E, per passare a tempi più recenti, Madonna ha superato in creatività persino la trans filoleghista Efe Bal che, ripudiata dal candidato del centrodestra a Milano Parisi, per rabbia offrì le sue specialità a chi si sarebbe presentato nel suo letto con la prova di aver scelto Sala come sindaco di Milano. Robetta, rispetto alla fellatio guardandosi negli occhi della vip «de sinistra».” Insomma anche stavolta Cruciani ha trovato il modo di stupirci…
Photo Credits: Facebook