Paola Barale a Bring The Noise dimentica il reggiseno e…
Paola Barale torna in tv come concorrente di Bring The Noise su Italia1. Sfoggia un fisico da paura, soprattutto quando il pubblico si accorge che è senza reggiseno e…
Paola Barale 49 anni e non sentirli, affatto verrebbe da dire. Sì perché Paola Barale sembra tutto tranne che una 49enne. Al programma Bring The Noise ha sfoggiato un fisico da paura mostrando, forse senza volerlo qualcosa di troppo. La Barale durante il programma ha esibito un look semplice con una canotta nera. Peccato, o per fortuna a seconda dai punti di vista, che la cannotta nera fosse leggermente trasparente. Ma a far andare i fan in estasi è stato un altro particolare, la Barale non indossava nulla sotto la canotta.
Essì, Paola Barale ha dimenticato o semplicemente deciso di non insossare il reggiseno. Ovviamente si sa, una trasparenza così mette in risalto tutto ciòò che c’è sotto. Oltretutto non bisogna dimenticare che Bring The Noise è un programma attivo in cui i concorenti si muovono e cantano. Così il particolare hot della Barale non è passato affatto inosservato. Sui social infatti i fan hanno iniziato a commentare il fisico della Barale complimentandosi per la sua bellezza. Per alcuni sarebbe addirittura molto più bella di quando era giovane.
Insomma, pare proprio che Paola Barale sia riuscita a bucare lo schermo. Il trascorrere del tempo avrebbe aumentato la sua bellezza e il pubblico ha molto apprezzato questa nuova versione della showgirl. Che l’abbia fatto di proposito? Non è dato saperlo, ma il risultato sicuramente è stato da pollice in su. I suoi fan e non solo hanno gradito e ammirato. Anche se lei a Vanity Fair aveva detto: “Ci convivo, ma certo preferirei avere ancora 35 anni. È l’età che ti regala il massimo, o almeno lo è stata per me, mi sentivo fortissima. Oggi sono molto più consapevole, è vero, però è diverso“.
Photo Credits Facebook