Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci diventa Mata Hari: famiglia e amici al suo fianco per la prima prova d’attrice [FOTO]

Mercoledì 19 ottobre 2016 al cinema Adriano di Roma si è svolta l’anteprima di Mata Hari, prima prova d’attrice per Elisabetta Gregoraci. Al suo fianco non potevano mancare amici e personaggi dal mondo dello spettacolo ed ovviamente anche la famiglia, quindi il marito Flavio Briatore ed il figlio Nathan Falco…

“È stato un grande onore, per me, aver preso parte a questo film. In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Si tratta di un film d’epoca, ambientato durante la prima guerra mondiale. Devo ammettere che è stato impegnativo interpretare il ruolo di Mata Hari. Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set”, queste le parole usate da Elisabetta Gregoraci per commentare la sua prima prova d’attrice nel film Mata Hari diretto da Rossana Patrizia Siclari e prodotto da Stemo Production e Melina Productions.

L’anteprima della pellicola si è svolta mercoledì 19 ottobre 2016 presso il cinema Adriano a Roma. Per l’occasione non potevano mancare amici e colleghi della showgirl ed ovviamente la sua famiglia. Oltre gli altri interpreti John Savage, Fabio Fulco e Francesca Tasini, sono apparsi sul red carpet Mietta, Beppe Convertini, Elisa D’Ospina, Alessandra Pierelli, Jo Squillo, Micaela Foti, Claudio Guerrini, Sara Galimberti, Ester Vinci, Gigi & Ross insieme ad alcuni comici di Made in Sud (programma condotto proprio dalla stessa Gregoraci). Tra gli ultimi arrivati – immancabili – il marito Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco, i quali si sono lasciati immortalare senza problemi dai numerosi fotografi accorsi per la presentazione (LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI, NATHAN FALCO VUOLE UN FRATELLINO).

Photo Credits Velvet Mag

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio