Lory del Santo parla del suo rapporto con Tina Cipollari dopo Pechino Express. Tanta simpatia per l’opinionista di Uomini e donne, forse non ricambata.
Dopo Pechino Express i concorrenti si sono lasciati scappare racconti e aneddoti sui colleghi di reality. E pare proprio che tra le due prime donne del programma, Tina Cipollari e Lory Del Santo non ci sia esattamente un rapporto idilliaco. L’opinionista di Uomini e donne a VelvetMag, in un’intervista doppia con Simone, non ha parlato molto bene della showgirl: “C’era Lory Del Santo che era sempre arrabbiata, sempre nera. Troppo esagerata. Noi abbiamo vissuto l’esperienza giorno dopo giorno. Non si tratta di un reality show in cui conta la forza fisica, ma in cui conta la fortuna“. (LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS, TINA CIPOLLARI E SIMONE DI MATTEO: INTERVISTA DOPPIA [ESCLUSIVA])
L’antipatia di Tina nei confronti di Lory Del Santo non sembra però essere ricambiata. A Nuovo Tv, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Tina mi sta simpatica. È comica, a me fa così ridere… Basta che dica buongiorno e io scoppio in una risata. Ha una tonalità di voce che mi diverte, oltre a tempi comici perfetti. A Pechino lei ha fatto la differenza!“. Anche se le parole della Del Santo potrebbero sembrare un po’ troppo espansivo…
“A Pechino Express ha usato le sue armi migliori – continua Lory Del Santo –: la simpatia e l’astuzia. Ha giocato le sue carte in maniera divertente e ha fatto bene, perché l’intelligenza, almeno in tv, dopo un po’ annoia. Lei invece, fino all’ultimo, ha avuto sempre la battuta pronta“. Insomma, dopo tutto potrebbe trattarsi di una sincera simpatia verso Tina da parte della Del Santo che coclude: “È una concorrente feroce, un’attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa“. Peccato solo che questa simpatia sembra non essere ricambiata da Tina.
Photo Credits Facebook