Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La mela della discordia: Marini-Bettarini litigano per la Rodriguez

La diva Valeria Marini non sopporta la modella venezuelana Mariana Rodriguez e non accetta che l’ex calciatore Stefano Bettarini voglia mettere pace tra le due.

La faida tra Valeria Marini e la modella venezuelana Mariana Rodriguez continua e non sembra avere sosta. Sono stati inviati messi di pace ma non c’è stato nulla da fare. Stefano ha chiesto infatti a Valeria di fare la pace con Mariana: “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, interviene anche Antonella.

Ma la Marini è decisa: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”. Ma le sue parole non piacciono a Bettarini, che prova a difendere la modella Rodriguez.

Tutto era cominciato quando, durante la puntata serale del Grande Fratello Vip di lunedì sera, la venezuelana Mariana aveva definito la Marini una bulla, sottolineando il fatto che si senta la padrona di casa e che l’abbia sempre ostacolata dall’inizio. La Marini ha cercato di difendersi dicendo che lei aveva fatto piangere Pamela Prati, ma Mariana ha caricato il colpo rispondendo che lei non sapeva cosa fosse successo tra loro due e non doveva parlare. Tra i fan, tuttavia, gira voce che il vero motivo del contendere sarebbe un altro…entrambe, infatti, hanno baciato il bel Bettarini che ora si troverebbe in mezzo ai due fuochi. Il flirt passionale, comunque, sembra molto più probabile con la Marini che si scaglia contro di lui, che prova a mettere pace difendendo la venezuelana. La situazione, insomma, appare sempre più complicata. Riusciranno le due showgirl a fare pace e chi sceglierà alla fine l’affascinante Stefano Bettarini, ancora in lite con l’ex moglie Simona Ventura?

mariana_rodriguez

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio