Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il dramma di Paola Caruso, Aldo Montano diventa papà e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso, Aldo Montano, Valerio Scanu, Amici 16, Radio Rock!

La sexy Paola Caruso ricoverata d'urgenza: gravePAOLA CARUSO: qualche giorno fa è circolata la notizia del ricovero urgente dell’ex protagonista de L’Isola dei Famosi per un’operazione. A raccontare finalmente cos’è successo è stata lei stessa tra le lacrime in un’intervista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso: “Si è girato un ovaio sul proprio asse, lo stavo perdendo, è scoppiato un follico che mi ha mandato tutto il sangue nella pancia”.

 

Gocce di Gossip: Aldo Montano si è sposato? Brad Pitt rivede i figli?ALDO MONTANO: è tutto vero. Lo schermidore diventerà papà a febbraio di una bella bambina. Lo ha confessato lui stesso attraverso le pagine del settimanale Chi: “La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta”. Come reagirà Antonella Mosetti?

 

Valerio Scanu, frecciatina a Maria De Filippi? "Si continua a fare musica anche senza bere Coca Coca"VALERIO SCANU: il cantante sardo sarà uno degli ospiti del programma Stasera tutto è possibile in onda martedì 18 ottobre 2016 su Rai 2. Insieme a lui anche Manuela Arcuri e Roberta Lanfranchi, gli attori e conduttori tv Sergio Friscia e Flavio Montrucchio, la showgirl Giovanna Civitillo, l’atleta Amaurys Perez, il comico Mago Forest, l’attore Maurizio Mattioli. Come se la caveranno con le varie sfide?

 

Ex ballerino di Amici uccide il fidanzato, poi chiede scusa su Facebook: "L'ho fatto per amore"AMICI 16: manca poco all’inizio della nuova stagione del talent show ideato da Maria De Filippi. Tra le varie conferme troviamo i professori Natalia Titova, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Garrison, Fabrizio Moro e Veronica Peparini con la new entry nel ballo Emanuel Lo, mentre per quanto riguarda i casting si sa ancora ben poco. Dovremmo ritrovare Andreas Muller, costretto ad abbandonare l’anno scorso per un infortunio…

 

rrRADIO ROCK: l’emittente (in diretta da Roma e Provincia sui 106.6 FM e in streaming all’indirizzo www.radiorock.it/web-radio-live/) lancia la sua birra, la Rock106e6. Si tratta di una IPA che si potrà gustare in anteprima da Eataly Roma il 21 ottobre 2016, in occasione della Ottobirrata Romana. Una bevanda che può mettere d’accordo ogni tipo di palato.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio