Grande+Fratello+Vip%3A+fuori+Asia+Nuccetelli%2C+Mariana+Rodriguez+attacca+Valeria+Marini+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2016/10/18/grande-fratello-vip-quinta-puntata-riassunto-e-video-mariana-rodriguez-contro-valeria-marini/amp/

Grande Fratello Vip: fuori Asia Nuccetelli, Mariana Rodriguez attacca Valeria Marini [VIDEO]

Lunedì 17 ottobre 2016 è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Anche in questa puntata sono successe davvero tante cose: Giulia De Lellis ha nuovamente litigato con le Mosetti, Asia Nuccetelli è stata eliminata…

Dopo l’espulsione di Clemente Russo nella terza puntata del Grande Fratello Vip (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO MOSETTI [VIDEO]) e quella di Pamela Prati nella quarta (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI SQUALIFICATA ROMPE IL MICROFONO E LITIGA CON IL GRANDE FRATELLO [VIDEO]) abbiamo assistito ad un’eliminazione “normale”. Più o meno. Un vero e proprio plebiscito. Asia Nuccetelli – dopo aver incontrato il padre Alex – ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia con l’83 per cento dei voti, contro il 17 della mamma Antonella Mosetti.

Ovviamente prima dell’esclusione non è mancato il confronto con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Ormai tra le Mosetti e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è guerra aperta. Inoltre è rientrata la Prati (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI “VI RACCONTO IL MIO GRANDE FRATELLO VIP [ESCLUSIVA]), ma solo per qualche minuto e per salutare gli ormai ex compagni di viaggio, visto che dopo l’espulsione è andata via d’impulso.

In nomination la Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Proprio quest’ultima è stata protagonista del momento – forse – più bello di tutta la puntata. Nonostante la sua nomination fosse segreta ha deciso di rivelare i nomi di fronte a tutti ed il primo è stato proprio quello di Valeria Marini. Le due non sono mai andate d’accordo e la showgirl sarda ha spesso trattato male la Rodriguez. Lei è rimasta sempre in silenzio. Almeno fino ad oggi. Mariana ha tirato fuori le unghie, mostrando una grinta mai vista. Il pubblico la salverà per la prossima settimana?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version