Grande Fratello Vip: fuori Asia Nuccetelli, Mariana Rodriguez attacca Valeria Marini [VIDEO]
Lunedì 17 ottobre 2016 è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Anche in questa puntata sono successe davvero tante cose: Giulia De Lellis ha nuovamente litigato con le Mosetti, Asia Nuccetelli è stata eliminata…
Dopo l’espulsione di Clemente Russo nella terza puntata del Grande Fratello Vip (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO MOSETTI [VIDEO]) e quella di Pamela Prati nella quarta (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI SQUALIFICATA ROMPE IL MICROFONO E LITIGA CON IL GRANDE FRATELLO [VIDEO]) abbiamo assistito ad un’eliminazione “normale”. Più o meno. Un vero e proprio plebiscito. Asia Nuccetelli – dopo aver incontrato il padre Alex – ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia con l’83 per cento dei voti, contro il 17 della mamma Antonella Mosetti.
Ovviamente prima dell’esclusione non è mancato il confronto con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Ormai tra le Mosetti e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è guerra aperta. Inoltre è rientrata la Prati (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI “VI RACCONTO IL MIO GRANDE FRATELLO VIP [ESCLUSIVA]), ma solo per qualche minuto e per salutare gli ormai ex compagni di viaggio, visto che dopo l’espulsione è andata via d’impulso.
In nomination la Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Proprio quest’ultima è stata protagonista del momento – forse – più bello di tutta la puntata. Nonostante la sua nomination fosse segreta ha deciso di rivelare i nomi di fronte a tutti ed il primo è stato proprio quello di Valeria Marini. Le due non sono mai andate d’accordo e la showgirl sarda ha spesso trattato male la Rodriguez. Lei è rimasta sempre in silenzio. Almeno fino ad oggi. Mariana ha tirato fuori le unghie, mostrando una grinta mai vista. Il pubblico la salverà per la prossima settimana?
Photo Credits Facebook