Il cantante si scaglia contro il gossip che da anni lancia indiscrezioni sul “triangolo amoroso” di Cellino San Marco e ammette di non poterne veramente più.
Vero è che è il triangolo amoroso più chiacchierato d’Italia, ma Al Bano in un’intervista ammette di non poterne veramente più: Al Bano: “Sono stufo – ha tuonato in un’intervista sul settimanale Mio – Odio il gossip, che proprio non mi appartiene.Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere“.“
Con grande trasporto parla anche del matrimonio della figlia Cristel: “Un batticuore forte e incontrollabile, mai provato prima. D’altra parte, un discorso è vedere quando gli altri si sposano, un altro è quando tocca a te portare tua figlia all’altare. E’ stata una meravigliosa giornata, è stato un gran bel matrimonio. E il ragazzo è la scelta perfetta. Sono certo che saranno felici insieme”.
Photo Credits: Facebook