A raccontarlo è stato lo stesso Williams che ha dichiarato: “Ho utilizzato il Botox e fatto ritocchi al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte”.
Confessione e pentimento per il cantante Robbie Williams che racconta il suo incubo legato all’universo del botox. «Ho ceduto al botox e ho fatto qualche ritocco al mento. Ma adesso non riesco più a muovere la fronte». Robbie Williams, secondo quanto riportato da Daily Mail, ha sfogato il proprio senso di colpa in occasione degli Attitude Awards per il ricorso alla chirurgia e per l’abuso delle iniezioni che gli avrebbero provocato uno spianamento completo della fronte.
Portarsi sulle spalle, a più di 40 anni, la fama di angelo dagli occhi azzurri e dover tenere alto l’onore guadagnato negli anni ’90 non è facile e Williams, padre di due figli, non si è sentito all’altezza e nel corso dei mesi è andato avanti a tormentarsi dicendo: “Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, vai e scrivi un ritornello più grande”. Racconta il cantante. La scelta di fermare il tempo sul suo volto, a quanto pare, deriva da un momento di stress e tormenti vari legati all’uscita del suo nuovo disco: «Il mio cervello vorticava tra nevrosi, preoccupazioni e panico» avrebbe ammesso l’ex Take That.
Si è messo a dieta, ha perso 7 chili in 5 giorni ma la scelta di farsi spianare quelle rughe d’espressione che sono uno dei suoi tratti distintivi è stata la peggiore della sua vita, visto che ora, la fronte, non la muove più. Il cantante ha confidato nel fatto che il tutto non sia irreversibile, ma non è ancora certo. Quando ha pensato “Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire” non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata così tanto; la sua vita e…la sua fronte.
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More