Mosetti-Casalegno avvertono la Marini: “Stai attenta”
Il bacio tra la Marini e Bettarini ha turbato alcune donne della Casa: Elenoire, così come la Mosetti, hanno notato che è Valeria ad essere maggiormente presa…
Il bacio è scattato (LEGGI ANCHE: MARINI-BETTARINI:SCATTA IL BACIO AL GF VIP): Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono lasciati andare di fronte a tutti gli inquilini della casa, ma la notizia, a quanto pare, non sarebbe andata giù a molti: alcune inquiline del Grande Fratello, infatti, sarebbero molto preoccupate per la situazione, dato che l’ex di Simona Ventura, non sarebbe molto preso…
Elenoire, così come Antonella Mosetti, hanno notato che è Valeria ad essere maggiormente presa da Stefano che, invece, ha dichiarato di non essere interessato a lei da un punto di vista amoroso. “L’ho detto a Stefano, se lei non ti piace lasciala stare, perché una donna, anche se non è innamorata, ci rimane male comunque” ha così dichiarato la Casalegno, seguita da Antonella: “La sta illudendo troppo e lei, poverina, ne rimane mortificata”.
Valeria, dal canto suo, ha rassicurato tutti dicendo di essere più che consapevole della situazione. D’altra parte la showgirl non sarebbe certo alla sua prima storia d’amore. Tra i più noti compagni della bellissima: Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico, sostenuto anche durante il suo fallimento economico. I due si sono lasciati e ripresi più volte, anche a cavallo della detenzione del produttore fiorentino. Il 5 maggio 2013 arriva il matrimonio, la Marini sposa l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, dal quale però si separa dopo nemmeno un anno di matrimonio. La Sacra Rota lo ha in seguito dichiarato nullo, in quanto è venuto alla luce che Cottone si era già sposato in chiesa precedentemente con un’altra donna. All’inizio del 2016 inizia una relazione con l’imprenditore Patrick Baldassari, terminata nell’estate dello stesso anno. Sarà questa la volta buona?
Photo Credits: Facebook