
Nell’ultima puntata di “Tu Si Que Vales”, Maria De Filippi ammette di essere stata aiutata dal marito Maurizio Costanzo per entrare a lavorare in televisione.
Non se le fa mandare a dire, ci pensa lei. La confessione è arrivata durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales, dove Maria De Filippi ha parlato con sincerità della difficoltà nel trovare lavoro in tv e la necessità di avere raccomandazioni: “Per fare la conduttrice occorrono fortuna” ha spiegato la Signora di Mediaset, “e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo”. Le parole di Maria sono state accolte da un applauso molto sentito del pubblico in studio, che ha voluto premiare la sua totale sincerità.
Naturalmente c’è stato qualcuno che non era d’accordo. L’unica a dissentire è stata Mara Venier, che pur ammettendo le difficoltà esistenti per emergere nel mondo dello spettacolo, ha voluto difendere la De Filippi: “Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita” ha detto la Venier, rivolgendosi a Maria De Filippi “ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza, non saresti arrivata da nessuna parte.”
Qualche tempo fa la De Filippi aveva confessato di temere di essere stata tradita dal marito: “Non so se sono stata tradita” aveva ammesso in un’intervista “Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”. Lui, poi, aveva smentito pubblicamente le accuse. Aiutarla a sfondare si, ferirla mai. Tutto è rientrato per fortuna e il talento della De Filippi non è mai stato messo in dubbio dai presenti.
Photo Credits: Facebook