Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Amanda Lear si ritira dalle scene? Francesca Rocco incinta di Giovanni Masiero?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fedez, Jovanotti, Cecilia Capriotti, Amanda Lear, Francesca “Chicca” Rocco, Giovanni Masiero!

fedezFEDEZ: il rapper, nonché giudice della decima stagione di X Factor ha compiuto ventisette anni. La neo-compagna Chiara Ferragni ha regalato alla sua dolce metà un videogioco di quelli che si trovano nelle sala giochi. Un oggetto vintage che lei gli ha consegnato nel corso della festa organizzata nella super-casa del cantante a Milano. Ma quanto durerà questa storia d’amore?

 

Cecilia CapriottiCECILIA CAPRIOTTI: la showgirl è diventata mamma di una bambina di nome Maria Isabelle. Per lei e per il compagno l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia si tratta del primo figlio. “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio”, ha cinguettato lei direttamente dalla Clinica Santa Caterina di Milano Cecilia Capriotti. Quando arriverà la prima foto della neonata con i genitori?

 

Muccino-JovanottiJOVANOTTI: Lorenzo Cherubini è stato protagonista della Festa del Cinema di Roma 2016. Per l’occasione si è lasciato andare a selfie ed abbracci con i fan. E non solo. È stato anche immortalato con la moglie Francesca Valiani. E invece per quanto riguarda il Nobel a Bob Dylan? “Io leggo poesia, non c’è dubbio che Dylan sia un poeta come William Blake, non capisco la polemica ma magari altri ne sanno più di me”.

 

 

Amanda Lear e l'antico amore per David Bowie: "Si innamorò di una mia foto"AMANDA LEAR: domenica 16 ottobre 2016 la showgirl è stata ospite di Pippo Baudo a Domenica In e ha annunciato di ritirarsi dalle scene. “Arriva un momento in cui si dice ’40 anni bastano, voglio godermi un po’ la vita’. Dico ai miei fan che forse è una delle ultime volte in cui mi vedono”, ha detto in diretta. Si tratta semplicemente di una provocazione o davvero la Lear ha deciso di dire addio al mondo dello spettacolo?

 

chicca-gioFRANCESCA “CHICCA” ROCCO E GIOVANNI MASIERO: finalmente la lieta novella è arrivata. I due ex gieffini sono pronti a diventare genitori. “La dolce novella è arrivata nella nostra redazione poche ore fa. Ma presto sarà la stessa Chicca a raccontarci l’emozione di una giovane mamma”, ha annunciato Verissimo sabato 15 ottobre 2016 a fine puntata nei consueti Giri di Valzer. Quando arriverà la conferma?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio