Cose da Vip

Rita Dalla Chiesa, polemica per la foto con Al Bano: “Attacchi di pessimo gusto dai fan di Romina Power”

Qualche tempo fa Rita Dalla Chiesa ha pubblicato su Instagram una foto insieme all’amico di sempre Al Bano, tuttavia ha ricevuto una valanga di critiche dai fan di Romina Power. A distanza di qualche mese ha chiarito la situazione attraverso un’intervista…

Rita Dalla Chiesa e Al Bano sono amici di vecchia data. Per questo motivo non c’è niente di male se i due si frequentano ed escono insieme. Qualche tempo fa la conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto scattata con il cantante e subito si è scatenata la polemica con i fan di Romina Power. “Ho trovato di pessimo gusto l’attacco che mi hanno rivolto le fan di Romina – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Stop – come se in qualche modo io stessi cercando di mettermi in mezzo tra di loro”.

La Dalla Chiesa non si aspettava affatto un attacco mediatico del genere. Anche perché proprio recentemente è stata invitata al matrimonio della figlia Cristel (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO]) e ha dovuto rinunciare solo perché lo stesso giorno era l’anniversario della morte del padre Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso in un attentato mafioso.

In realtà quando Rita e Al Bano si sono lasciati immortalare erano insieme ad un amico che però è un medico importante e per questo motivo lei ha preferito tagliarlo dall’immagine: “Questa cosa ha dato molto fastidio alle sue fan – ha concluso – che sono molto agguerrite e che rimpiangono la storia d’amore che aveva con Albano. Ma non tengono conto che ormai sono separati da 17 anni. Romina se n’è andata e l’ha lasciato con un dolore fortissimo. E, oltre ai suoi amici, nessuno più di me, che gli sono amica, lo può sapere. Nel momento in cui è arrivata Loredana, con la sua bellezza e la sua testa pazza che Albano ha sempre amato, non glielo hanno perdonato“.

rita-albano

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio