Domenica 16 ottobre 2016 da Barbara D’Urso a Domenica Live ha fatto irruzione un ragazzo del pubblico durante l’intervista a Nina Moric per chiedere aiuto alla conduttrice. Subito è scoppiata l’ironia su Twitter…
Nina Moric e il compagno Luigi Mario Favolo sono stati ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 16 ottobre su Canale 5 per parlare dell’arresto di Fabrizio Corona. Nel corso dell’intervista a Barbara D’Urso in studio un ragazzo del pubblico ha fatto irruzione scatenando il panico in diretta. L’uomo in questione si è messo ad urlare “Ho fame” e ha costretto così la padrona di casa ad interrompere la trasmissione. La D’Urso l’ha poi invitato ad abbandonare il programma e così ha fatto aiutato dalla sicurezza.
Subito è scoppiata l’ironia su Twitter: “Da quale manicomio e uscito quel pazzo #domenicalive”, “Come se non fosse preparata l’entrata di quello che chiede parola… Per il finto buonismo della D’Urso #domenicalive”, “Cosa avrebbe detto la Sciary di quella persona che ha fatto l’incursione?, “Incursione in diretta dal pubblico come a Sanremo”.
Secondo quanto si legge sul web l’uomo in questione sarebbe Roberto Sassetti, comico che in passato ha partecipato a trasmissioni di successo come Zelig e Buona Domenica, ma poi si è ritrovato a vivere per strada in condizioni di povertà. “Quando avrei dovuto compiere il salto professionale – ha dichiarato in un video – decisi di iniziare a studiare fisica nucleare: l’obiettivo era ed è proporre uno spettacolo culturalmente di valore, non un semplice intrattenimento comico. Ho perso pure la fidanzata che diceva di volermi sposare. Non mi faccio una doccia calda da due anni. Sesso? Dimenticato, vado per immaginazione”. Si tratta proprio di lui oppure è uno scambio di persona?
Photo Credits Facebook