Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiziano Ferro: la truffa

Dagospia racconta che Tiziano Ferro abbia recentemente evitato una grossa truffa ad opera di un “professionista” che si sarebbe finto innamorato di lui.

Dopo il coming out di un cantante celebre ci si chiede sempre come sarà la sua vita, come cambierà dopo la rivelazione; se riuscirà a trovare un uomo o una donna che lo ami o se, alla fine, la notorietà gli impedirà di avere una vita normale.Tiziano Ferro, stando a quanto riportato dal sito di gossip Dagospia, avrebbe rischiato di essere truffato da un finto innamorato.

“A Bergamo si sussurra che Tiziano Ferro abbia evitato per poco una grossa truffa ad opera di un ‘professionista’ che si sarebbe finto innamorato di lui. Oltre al danno emotivo la beffa finanziaria?”, scrive Dandolo. Il povero Tiziano non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Sarà vero o sarà solo uno scherzo da parte delle star dello showbiz?

Anni fa iniziò a circolare il pettegolezzo di una relazione tra Miguel Bosé e il cantante italiano a seguito di una dichiarazione rilasciata alla versione spagnola di C’è posta per te da Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ospite di Hay una cosa que te quiero decir aveva risposto al presentatore Jorge Javier Vázquez  alla domanda “A que se dedica tu novio?” ( che lavoro fa il tuo fidanzato ndr) ” Secreto! Es conductor de un famoso programma televisivo en Italia” (è l’autista di un famoso programma televisivo) ma, pensando che Ferro avesse confuso il termine “conductor” con “presentador” immediatamente si era scatenato il gossip su una presunta relazione con Miguel Bosè. Il cantante di Latina si è sempre dimostrato molto geloso della sua vita privata, per cui le notizie risultano essere sempre poche e frammentarie. I fan oggi appaiono molto preoccupati per la questione della truffa, speriamo arrivi presto una smentita da parte della star.

tizianoferro1

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio