Al Trono Over di Uomini e Donne continuano le polemiche tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questa volta l’opinionista la accusa: “È rifatta, non vi ricordate com’era?”.
Continua la diatriba, ormai si può dire storica, tra l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e Gemma Galgani. Pare proprio che non ci siano speranze che le due riescano ad andare d’accordo. Questa volta il pretesto è l’accusa di Tina, che oltre ad accusare Gemma di essere falsa, questa volta vuole sottolineare come anche nel fisico la donna avrebbe poco di vero. Tanti i ritocchi e gli interventi, insomma Gemma Galgani sarebbe rifatta. (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI: “TROVO CONSOLAZIONE ABBRACCIANDO GLI ALBERI E CANTANDO CON UN GALLO”)
Al settimanale Nuovo, la Cipollari dice: “Si è fatta tutti i ritocchi! Ma non vi ricordate di com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Era un’altra. Arrivò la prima volta con le ballerine e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi! Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è allora la vera Gemma? A voi la sentenza!“. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, AL TRONO OVER GEMMA È ANCORA INDECISA. MARCO O GIORGIO? ECCO COSA HA DETTO [ANTICIPAZIONI])
Poi Tina non si lascia scappare qualche dichiarazione sulla situazione amorosa di Gemma, anche qui l’opinionista non approva (LEGGI ACHE: UOMINI E DONNE, AL TRONO OVER ECCO COSA COMBINA GIORGIO MANETTI. GEMMA CAPITOLO CHIUSO?). “Lei fa la gatta morta – dichiara Tina a Nuovo-: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra. Fino a una settimana prima di conoscere Marco piangeva per Giorgio, e va bene. Ma non parliamo delle contraddizioni in cui si incappa di continuo. Prima Marco era per lei solo una conoscenza, poi è diventato fidanzato. Prima ha detto che non si erano baciati e poi ha cambiato versione. Non mi convince per niente“. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: QUELLA RIVALITÀ TRA GEMMA E TINA. E POI C’È GIORGIO…)
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More