Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Oscar ed Eleonora si sono lasciati? 24enne per Sean Penn?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Sean Penn, Veronica Maya, Costantino Vitagliano, Lodovica Rogati!

Uomini e Donne, Oscar Branzani nuovo tronista. La reazione di Chiara Biasi?OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati? Prontamente è arrivato il chiarimento: “Ragazze basta vi prego, quando ci lasceremo sarete le prime a saperlo da bocca nostra, qui nessuno si è lasciato, ho problemi con Instagram. Tra me e lui le cose vanno bene, solo che momentaneamente io sono a Firenze per lavoro e lui a Napoli”.

 

Charlize Theron e Sean Penn: nozze in vista?SEAN PENN: l’attore sembra aver dimenticato ufficialmente Charlize Theron. Ormai il suo cuore sarebbe della ventiquattrenne Leila George, figlia d’arte di Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio. I due sono stati avvistati insieme e paparazzati su una spiaggia delle Hawai. Lui ha cinquantasei anni, quindi sono ben trentadue gli anni che li separano. Riuscirà a resistere nonostante le differenze questa storia?

 

Veronica Maya: "Ho il dente avvelenato su alcune cose" [ESCLUSIVA]VERONICA MAYA: la popolare conduttrice sposerà il compagno Marco Moraci, dal quale ha avuto tre figli (Riccardo Filippo del 2012, Tancredi Francesco del 2013 e Katia Eleonora nata all’inizio del 2016). “Il 4 gennaio – ha detto al settimanale Gente – sposerò Marco in spiaggia, sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”.

 

costantino-vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO: secondo quanto riporta il settimanale Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip si starebbe riavvicinando ad Elisa Mariani, l’ex fidanzata modella dalla quale un anno fa ha avuto la figlia Ayla. “Da quando lui è uscito dalla Casa del GF Vip, pare che tra i due sia riscoppiata la passione e che ci stiano riprovando sul serio”. Sarà vero?

 

rogatiLODOVICA ROGATI: l’attrice che ha recitato nelle fiction Il commissario Manara e Il giovane Montalbano dovrà rispondere davanti al giudice di stalking e calunnia. Nel 2009 lei denunciò per stupro due uomini, ma alla fine le accuse si rivelarono false. E non solo. Gli inquirenti scoprirono che la Rogati tempestava di sms e chiamate l’ex fidanzato. Il 3 novembre si saprà se verrà condannata o meno a sei anni di carcere.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio