Gf+Vip%3A+un%26%238217%3Baltra+eliminazione%3F
velvetgossipit
/2016/10/14/nuova-espulsione-al-gf-vip-chi-e/amp/

Gf Vip: un’altra eliminazione?

Nella Casa del Grande Fratello non mancano di certo i colpi di scena, nelle ultime ore uno dei concorrenti ha violato il regolamento e potrebbe essere espulso.

Nuovo colpo di scena a casa del Grande Fratello: in due settimane sono stati eliminati due concorrenti ma sembra che l’ecatombe non sia ancora finita. Dopo l’espulsione di Clemente Russo, a causa dei suoi atteggiamenti omofobi e misogini e quella di Pamela Prati, per il suo tentativo di fuga, arriva la notizia che qualcun’altro potrebbe dover uscire dalla casa più spiata d’Italia.

Questa settimana i vip hanno dovuto mettere in scena anche un musical. Un gruppo di attori della compagnia del teatro Brancaccio, infatti, è entrato nella casa ed ha insegnato una parte ai Vip più spiati del paese. Gli ospiti, poco prima di uscire hanno lasciato sul tavolo una cesta di pane, infilzando uno dei panini con un chiodo ed avvertendo: “Attenti a non tocare il pane con il chiodo. Non toglietelo, oppure la maledizione dell’ultima strega cadrà su di voi e sarete eliminati dal Grande Fratello“.

I vip, però, come si sa, non sono per niente ubbidienti, Elenoire Casalegno, ancora segnata dal dolore per la mancanza della figlia, ha tolto il chiodo e ha detto davanti alle teclecamere: “Abbiamo deciso di togliere il chiodo. Può essere una cosa buona o cattiva, magari anche se lo toglie uno di noi, poi penalizza tutti. Se è una cosa brutta solo per chi la toglie io me ne frego, lo voglio fare. Ma se coinvolge tutti…hanno detto che chi toccherà il chiodo uscirà dalla casa, ma magari va solo nella cantina”. Poco dopo, si è recata in confessionale per chiedere spiegazioni e la risposta che è arrivata è stata questa: “Non ti abbiamo detto noi che se toccavate il chiodo sareste usciti dalla casa del Grande Fratello, ma l’attore”. Cosa bisognerà aspettarsi?

Photo Credits: Twitter

Exit mobile version