Giorgio Marchesi, da un Medico in famiglia a Braccialetti Rossi, anche la sua vita privata è molto intensa, l’attore confessa di aver ricevuto avances omosessuali: “Ero ingenuo”.
Giorgio Marchesi, ormai è un volto della fiction italiana. L’attore ha raggiunto il successo interpretando il nuovo compagno e marito di Maria Martini, figlia di Lele, in un Medico in Famiglia. Da una fiction all’altra, Giorgio Marchesi adesso entra a far parte del cast di Braccialetti Rossi, dove sarà un cardiologo nell’ospedale dolve sono in cura i braccialetti (LEGGI ANCHE: BRACCIALETTI ROSSI 3, LE DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA + VIDEO]). L’attore, però sembra avere una vita movimentata anche nel privato, almeno dalle confessioni fatte a Vanity Fair.
In un’intervista, Marchesi ha svelato un po’ di dettagli sul suo passato, ma anche sul presente e i progetti in corso. Un passato da venditore, lavoro per cui Girogio Marchesi si trovava molto spesso a ricevere delle avances, ma non solo da parte di donne: “Mi è capitato, ma non erano avances femminili. Quando ci ripenso, mi dico: ma perché sono andato a casa di questo quando mi ha chiesto di vederci per leggere un testo? Ero ingenuo, non pensavo a secondi fini“. Poi spiega: “A una donna: temi di offenderla. Mentre se dici che non sei gay, un omosessuale non dovrebbe avere problemi. A volte mi è capitato che, dopo essere finito a letto con una, mi sono poi chiesto perché l’avevo fatto, se non mi interessava. È che ti senti quasi in obbligo, non puoi dire di no. È una questione di fiducia in te stesso, poi però ti rendi conto che non devi starci con tutte“.
L’attore parla anche della moglie, Simonetta Solder, anche lei attrice: “È importante che Simonetta faccia questo lavoro: un’attrice ti capisce. Quando hai il tarlo del lavoro che non c’è e quando invece, come mi è capitato negli ultimi anni, non ti fermi mai, con serie come Una grande famiglia o Un medico in famiglia. Certo, anche nel lavoro, come con le donne, devi imparare a dire qualche no“.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More