Cose da Vip

Giorgio Marchesi confessa le avances omosessuali: “Ero ingenuo”

Giorgio Marchesi, da un Medico in famiglia a Braccialetti Rossi, anche la sua vita privata è molto intensa, l’attore confessa di aver ricevuto avances omosessuali: “Ero ingenuo”.

Giorgio Marchesi, ormai è un volto della fiction italiana. L’attore ha raggiunto il successo interpretando il nuovo compagno e marito di Maria Martini, figlia di Lele, in un Medico in Famiglia. Da una fiction all’altra, Giorgio Marchesi adesso entra a far parte del cast di Braccialetti Rossi, dove sarà un cardiologo nell’ospedale dolve sono in cura i braccialetti (LEGGI ANCHE: BRACCIALETTI ROSSI 3, LE DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA + VIDEO]). L’attore, però sembra avere una vita movimentata anche nel privato, almeno dalle confessioni fatte a Vanity Fair.

In un’intervista, Marchesi ha svelato un po’ di dettagli sul suo passato, ma anche sul presente e i progetti in corso. Un passato da venditore, lavoro per cui Girogio Marchesi si trovava molto spesso a ricevere delle avances, ma non solo da parte di donne: “Mi è capitato, ma non erano avances femminili. Quando ci ripenso, mi dico: ma perché sono andato a casa di questo quando mi ha chiesto di vederci per leggere un testo? Ero ingenuo, non pensavo a secondi fini“. Poi spiega: “A una donna: temi di offenderla. Mentre se dici che non sei gay, un omosessuale non dovrebbe avere problemi. A volte mi è capitato che, dopo essere finito a letto con una, mi sono poi chiesto perché l’avevo fatto, se non mi interessava. È che ti senti quasi in obbligo, non puoi dire di no. È una questione di fiducia in te stesso, poi però ti rendi conto che non devi starci con tutte“.

giorgio-marchesi

L’attore parla anche della moglie, Simonetta Solder, anche lei attrice: “È importante che Simonetta faccia questo lavoro: un’attrice ti capisce. Quando hai il tarlo del lavoro che non c’è e quando invece, come mi è capitato negli ultimi anni, non ti fermi mai, con serie come Una grande famiglia o Un medico in famiglia. Certo, anche nel lavoro, come con le donne, devi imparare a dire qualche no“.

gmarchesi

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio