Chiara+Ferragni%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+Fedez%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/10/13/chiara-ferragni-dichiarazioni-fedez/amp/

Chiara Ferragni: “Ecco perché Fedez…”

Chiara Ferragni e Fedez fanno sul serio e si godono la loro storia d’amore alla luce del sole e dei riflettori, per la gioia dei milioni di fan che li seguono quotidianamente.

Di casa a Los Angeles, Chiara Ferragni, è stata inserita nel 2015 da Forbes tra i 30 under30 più influenti al mondo, ma non è l’unica novità importante nella vita della fashion blogger: recentemente, infatti, sta facendo molto parlare la sua relazione con il rapper Fedez, che i più maligni dicono essere più mediatica che amorosa…

La Ferragni smentisce le presunte voci di un accordo e alle pagine di Vanity Fair, confida che si sono conosciuti a un pranzo con amici lo scorso dicembre: “Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo è anche intelligente”, poi ha scoperto di essere stata citata nella canzone con J Ax e confessa: “Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo in cui diceva ‘Chiara limoniamo’. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto”.

Tra i due sembra esserci molta intesa, «con lui rido come una pazza», confessa Chiara, e Federico sembra essere di casa nella crew della Ferragni. Sfidato da Le Iene Fedez ha cercato anche di matenere il titolo di fidanzato della fashion blogger ma è stato “clamorosamente” battuto. Sul futuro dei due ancora tutto è in gioco ma non sarà affatto semplice per il rapper stare al passo con la ragazza che sulla strada per il suo successo ha raccontato: « Viene da una grande fiducia in me stessa, che ha saputo infondermi mia madre. Venditrice di moda, appassionata di fotografia, è sempre stata un modello. A noi figlie diceva sempre che eravamo belle, e che potevamo arrivare dove volevamo: bastava non porsi limiti. Da bambine ci ha scattato migliaia di foto, fatto centinaia di filmini. Diceva che un giorno le saremmo state grate per tutto questo lavoro e aveva ragione. Io, poi, sono diventata come lei».

Photo Credits: Twitter

Exit mobile version