Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Checco Zalone papà, Alessia Macari fidanzata, incidente per Pupo e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Laura Pausini, Alessia Macari, Checco Zalone, Pupo, Laura Barriales!

pausiniLAURA PAUSINI: la popolare cantante ha annunciato uno stop forzato di 4 o 5 mesi per riposarsi e subito le riviste di cronaca rosa hanno ipotizzato una presunta gravidanza. Subito è arrivata la risposta dell’artista: “Comunque non c’è davvero bisogno di inventare storie finte sul mio conto… tutti i cantanti si fermano dopo un disco e un tour, alcuni si fermano per più di 2 anni”.

 

Gocce di Gossip: Alessia Macari contro Paola Caruso? Stefano Bettarini critica Belen?ALESSIA MACARI: la Ciociara di Avanti un altro ora nella casa del Grande Fratello Vip è felicemente fidanzata? Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni la ragazza avrebbe una relazione con Ciaran Clark, calciatore irlandese e per la precisione difensore del Newcastle Utd. “Ma pare che lui, prima che lei entrasse nella Casa, abbia fatto il birichino facendola infuriare”, si legge sul settimanale Chi.

 

zaloneCHECCO ZALONE: il regista ed attore è pronto a diventare papà per la seconda volta dopo Gaia. La compagna Mariangela Eboli è incinta. A confermare il suo stato interessante le foto della coppia pubblicate dal settimanale Diva e Donna in cui lei appare con un bel pancione. “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”, ha detto lui qualche tempo fa.

 

PupoPUPO: brutta disavventura per il cantante. Durante un concerto se l’è fatta addosso. Non abbiamo parole. Meglio riportare direttamente le sue dichiarazioni: A causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una sco**eggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m**da”.

 

Laura BarrialesLAURA BARRIALES: ad ottobre a Lugano l’attrice sarebbe dovuta convolare a nozze con il broker ticinese Fabio Cattaneo, ma alla fine il matrimonio è saltato. “Pare che la showgirl spagnola – si legge sul settimanale Oggi – non riesca a farsene una ragione e che stia addirittura mettendo in discussione il suo rapporto con il broker ticinece. Ma quale e’ la vera ragione della improvvisa cancellazione del matrimonio?”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio