Asia Nuccetelli rifatta: la trasformazione è sorprendente [FOTO]
Asia ha fatto ricorso a dei ritocchi e lo ha confessato lei stessa all’interno della casa, durante una conversazione con la venezuelana Mariana Rodriguez.
Da quando è entrata al Grande Fratello Vip insieme a sua madre Antonella Mosetti, non si fa che parlare di lei: prima erano un’anima e un concorrente solo, ora si sono divise. Prima era pazza di Andrea Damante, ora sembra aver preso le distanze; ma una confessione la bella ragazza l’ha fatta.
Nel corso di una chiacchierata con Mariana Rodriguez ha raccontato di aver ceduto al fascino del “ritocchino”: «Io ho rifatto labbra e naso – ha detto -. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta. Vivo io dentro di me, decido io che voglio fare. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo». Qualche giorno prima, la mamma di Asia, Antonella Mosetti, con lei dentro la casa del Gf Vip, aveva già anticipato qualcosa: «Io le ho fatto fare vent’anni, diciannove – ha dichiarato -. Labbra, ma punturine, non rifatte con l’operazione».
Dunque finalmente il mistero è stato svelato: anche la piccola Mosetti è rifatta. La giovane abitante della casa del Gf Vip ha scelto consapevolmente di fare delle piccole modifiche per rendersi più bella. Nel frattempo lo zio di Asia, Massimiliano Mosetti, si è detto molto preoccupato per gli insulti spesso forti che sta ricevendo sua nipote all’esterno – come ha dichiarato Dire Donna: “L’uomo è impensierito dal fatto che Asia potrebbe avere delle brutte reazioni alla lettura dei commenti poco carini che le sono stati rivolti, soprattutto a causa delle attenzioni rivolte all’ex tronista Andrea Damante“. Questa settimana Asia è in nomination, se dovesse uscire, ci sarebbe da temere per la situazione turbolenta che potrebbe trovare fuori?
Photo Credits: Facebook