Dopo più di 16 anni trascorsi lontano dal piccolo schermo Wanna Marchi ha perso l’occasione di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ha ricevuto un rifiuto.
Prima sorridente, poi depressa, poi di nuovo arrabbiata: Wanna Marchi mostra tutte le sfumature del suo umore in tv e sarebbe stata perfetta per creare scompgli all’interno della casa del Grande Fratello, ma qualcosa è andato storto. Uscita dal carcere la teleimbonitrice era andata in tv da Maurizio Costanzo, ne L’Intervista, a raccontare tutti i suoi guai. La Marchi, ripercorrendo il periodo in cui ha condiviso il carcere con la figlia Stefania Nobile, condannata anche lei per bancarotta fraudolenta, truffa e associazione a delinquere, si era commossa ripensando a quel periodo: “Mia figlia – ha spiegato Vanna Marchi – non sarebbe nemmeno dovuta entrare in carcere. Dopo si è aggravata moltissimo e per un periodo è dovuta stare anche in carrozzina”. Sembrava pentita e pronta a vivere una vita comune lontano dai riflettore e…invece no.
Lo scoop arriva dal giornale Chi, che racconta che la Marchi: “Era a un passo dalla casa ma poi ha ricevuto un no secco”. Colpa del suo passato? Gli autori erano spaventati il pubblico potesse smettere di produrre ascolti? “Alla fine la sua partecipazione ha creato squilibrio – continua la rivista di Alfonso Signorini – ancor prima che entrasse. Come mai? La Marchi non l’ha presa benissimo”. In molti conoscono il tenore delle sue discussioni, che sia successo lo stesso con la produzione? Quale squilibrio piò aver creato la Marchi appena tornata in libertà dopo il periodo trascorso in galera?
Certo è che dopo l’eliminazione di Clemente Russo e Pamela Prati, ben presto si renderà necessario far entrare nuovi concorrenti, sopratutto a fronte del fatto che la condotta non sembra affatto migliorare. Chi potrebbe essere il prossimo? Chi vorreste vedere?
Photo Credits: Facebook