Barbara D’Urso contro Bettarini: scoppia la polemica
Nella lista di Bettarini c’è anche Barbara D’Urso, con la quale Bettarini ha avuto una breve relazione del 2008. La conduttrice dice la sua sulla questione.
Riesplode di nuovo il caso Bettarini-Russo, stavolta nell’occhio del ciclone c’è Barbara D’Urso che decide di tornare sulla questione facendo importanti dichiarazioni, lei, che, oltretutto la questione la sente particolarmente vicina. Nella lista sbandierata dall’ex calciatore c’è, infatti, anche Barbarella, con la quale Bettarini ha avuto una brevissima relazione del 2008.
La conduttrice di Pomeriggio 5 dice la sua sulla caduta di stile dell’ex marito di Simona Ventura: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo – ha commentato Barbara D’Urso – Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattutto se sono all’interno della casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”. Stefano Bettarini sta raccogliendo molte critiche, dopo la lunga lista sciorinata all’interno della casa più spiata d’Italia. La lista di donne dello spettacolo sedotte dall’ex sportivo sembra essere davvero lunga e molte non hanno gradito di essere nominate in diretta nazionale come bamboline.
Tra le altre anche Pamela Prati si è scagliata contro di lui, minacciando una denuncia nei suoi confronti, qualora quella famosa “Pamela” fosse proprio lei. Insomma le ex di Bettarini si stanno rivoltando in massa, e chissà che usito dal Gf Vip l’ex calciatore oltre che la fama non sia costretto a tenere a bada anche gli avvocati, dato che oltretutto anche il silenzio della Ventura appare più sospetto che mai. Cosa succederà una volta che Bettarini uscirà dalla casa e non sarà più protetto dalle quattro mura di Cinecittà? Stefano, comunque, si è scusato a più riprese in diretta, anche se, si sa, nel mondo vip ci sono errori che finiscono per essere davvero imperdonabili…
Photo Credits: Twitter