Cose da Vip

Pamela Prati denuncia Stefano Bettarini?

Pamela Prati, in seguito all’espulsione, torna sulla “notte incriminata” che ha portato tanto clamore mediatico intorno a Bettarini, minacciando una denuncia…

Esce dalla casa chiedendo taxi e bagagli, si scaglia contro Signorini in diretta televisiva e poi alla fine se va…ma non smette di far parlare di sé, la showgirl Pamela Prati, che torna sulla questione Bettarini-Russo, dopo aver approfondito l’argomento lontana dagli studi del Grande Fratello.

«Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo». Lo annuncia all’Adnkronos Pamela Prati, dopo aver lasciato la casa “per una violazione del regolamento”. «Mi riservo di capire meglio – spiega Pamela – anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa». Secondo l’ex prima donna del ‘Bagaglinò, «i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso – sottolinea la Prati – è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha profondamente mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne».

Poi continua: «Io ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo siano proprio atti di violenza sulle donne – aggiunge Pamela Prati – Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne». Quanto alla sfuriata di ieri durante il reality che poi ne ha determinato l’espulsione, «ho dimostrato la mia fragilità – dice Pamela Prati – soffro di una patologia, la claustrofobia, che mi porto dietro da molto tempo. Sono stata vera e sono contenta perché dal Gf sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, io ho cercato di ritagliarmi degli spazi per riflettere». Cosa ne penserà Super Simo?

small_110201-190459_mi100910spe_0384

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio