Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Maradona contro Higuain e Icardi, Geri Halliwell incinta e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Linus, Geri Halliwell, Fabio e Mingo, Shia Labeouf, Diego Armando Maradona!

Linus si cancella da Twitter: "La colpa è degli ultrà juventini. La mia serenità vale di più"LINUS: dopo ben undici anni il popolare conduttore e direttore artistico di Radio Deejay ha deciso di chiudere il suo blog. “È stata un’esperienza meravigliosa – ha detto in un video – Tutte le cose belle finiscono. Vanno finite quando si fa fatica a continuarle e quando si sente che si è dato tutto quello che si poteva dare. Ma siamo sicuri sia solo un addio? E se fosse un semplice stop, un arrivederci?

 

Geri Halliwell ha sposato Christian Horner. Assenti Victoria e Mel CGERI HALLIWELL: l’ex cantante delle Spice Girls è incinta per la seconda volta. Lo ha confermato lei stessa attraverso un messaggio su Instagram. Per lei si tratta del secondo figlio dopo la piccola Bluebell Madonna nata nel 2006, mentre si tratta del primo con il marito Christian Horner. Subito sono arrivati gli auguri della collega Emma Bunton: “Congratulazioni alla mia amica Geri! Un altro #SpiceBaby in arrivo”.

 

Chiuse le indagini su Mingo di Striscia la notizia. Ecco cos'è emersoFABIO E MINGO: ora è Fabio De Nunzio ad accusare l’ormai ex amico e collega di Striscia la Notizia. “Negli ultimi anni – ha dichiarato a Leggo -erano Mingo e sua moglie che si occupavano dell’organizzazione dei servizi. Di conseguenza io ero tenuto all’oscuro di ciò che veniva organizzato e venivo avvisato soltanto nel momento della registrazione, essendo oltretutto a disposizione ogni giorno”.

 

shiaSHIA LABEOUF: l’attore si è sposato a Las Vegas con la collega e fidanzata Mia Goth. A far circolare la notizia il sito Tmz con tanto di foto e video della cerimonia che è stata fatta da un uomo travestito da Elvis Presley. E se fosse stato solo un semplice scherzo? Ora non resta che aspettare la conferma dai diretti interessati per capire se si tratta di un matrimonio vero o falso…

 

Maradona con la fidanzata RocioDIEGO ARMANDO MARADONA: a Roma per la Partita della Pace la stella del calcio ha parlato di Higuain e Icardi e non con frasi molto carine. “Non sono arrabbiato con lui. Siamo grandi e vaccinati, quello che mi ha sorpreso è che non ha fatto le cose come si dovevano fare”, ha detto su Higuain; “Dei traditori non parlo. Se io sono qui alla partita della pace, lui con questa partita e con i bambini non c’entra niente”, ha detto su Icardi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio