Belen ormai è ufficialmente fidanzata. Innamorata e felice, spiega perché ha scelto Andrea Iannone al suo fianco. Ecco cos’ha di speciale il pilota di Moto Gp.
Dopo mesi di speculazioni, rumors, gossip che più gossip non si può, Belen Rodriguez ha finalmente scelto l’uomo per sè: Andrea Iannone (LEGGI ANCHE: È UFFICIALE, BELEN RODRIGUEZ SI È FIDANZATA. ECCO CHI È IL FORTUNATO). La rivelazione è avvenuta in occasione del suo compleanno e da allora i due non si sono più lasciati. La showgirl argentina è felicissima della sua scelta e al settimanale Chi ha spiegato perché ha voluto porprio lui al suo fianco, e cosa ha fatto scattare la scintilla. (LEGGI ANCHE: MICHELLE E BELEN: LO STACCHETTO HOT [VIDEO])
Belen ammette per la prima volta “noi siamo innamorati folli“. Insomma, sembra proprio che il pilota di Moto Gp le abbia rapito il cuore. “Che cos’ha di speciale Andrea? – piega Belen – Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista“.
Intanto i due sono appena rientrati dalla prima vacanza insieme dopo l’ufficializzazione della loro relazione. Week end romantico in montagna tra i boschi di Merano al resort San Louis. Passeggiate, giri in bicicletta e momenti di relax nei bagni nell’acqua termale. A quanto pare il viaggio sarebbe stata un’idea proprio di Iannone. Sui social il racconto della fuga tra i due tra paesaggi mozzafiato e poi una foto particolare che ritrae la coppia in bagno. Belen fotografa il suo Andrea mentre sui si sta preparando. (LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI CHIEDE SCUSA A BELEN, MA ATTACCA UOMINI E DONNE: “GUARDARLO È REATO” [VIDEO])