Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Pamela Prati tenta la fuga dalla casa. E poi è silenzio

Pamela Prati non ce la fa più e durante la notte cerca di scappare dalla casa del Grande Fratello Vip. Avvistata, viene fermata e richiamata all’ordine, ma poi…

Il malessere di Pamela Prati all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra aumentare sempre di più. La showgirl ha dichiarato già di soffrire di claustofobia all’interno della casa e per questo spera che il pubblico la voterà per lasciare la casa. Pamela è insofferente e anche i rapporti con gli altri concorrenti sembrano inclinarsi. La Prati ha adottato la strategia dell’isolamento, evitando così i contatti con gli altri. Ma il disappunto di Pamela è in aumento, tanto che durante la notte ha cercato di forzare una porta chiusa, per fuggire dalla casa. L’occhio del Grande Fratello sempre vigile l’ha vista e ha richiamato all’ordine Pamela.

La showgirl è stata fermata in tempo, evitanto così la fuga dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’accaduto Pamela ha adottato la politica del silenzio. Aumentando così il suo isolamento. La Prati non ha probabilmente intenzione di lasciare volontariamente la casa per non incorrere nel pagamento della penale. Probabilmente la sua strategia è quella di far notare al pubblico quanto non sopporti più questa situazione così da essere votata come prossima eliminata.

pamela-prati

Tuttavia bisogna essere molto cauti in queste strategie, perché spesso si rischia di ottenere come effetto l’esatto contrario. Il pubblico non sempre si allinea con la volontà dei concorrenti, ma spesso per gioco sfida la sopportazione degli abitanti della casa. Tenere la Prati più a lungo al GF sarebbe forse più interessante per gli spettatori, anche per vedere il livello di sopportazione della stessa, piùttosto che accontentarla e farla tornare a casa sua. Solo l’esito del televoto potrà mostrare di che pasta è fatto il pubblico del GF Vip: accontenteranno Pamela, oppure la faranno ancora giocare? Chissà, bisognerà attendere la prossima puntata, sempre se Pamela Prati non risucirà a scappare prima.

Photo Credis Facebook

Pulsante per tornare all'inizio