Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tennis & Friends 2016: parata di vip al Foro Italico di Roma [ESCLUSIVA + FOTO]

Velvet Mag è stata al Foro Italico di Roma per il Tennis & Friends, evento per la prevenzione gratuita con il patrocinio del Ministero della Salute. Tanti gli artisti che hanno partecipato alla manifestazione e di seguito trovate alcune foto in esclusiva…

È tornato come ogni anno l’8 e il 9 ottobre 2016 Tennis & Friends a Roma e per la precisione al Foro Italico, le due giornate di prevenzione gratuita con il patrocinio del Ministero della Salute (LEGGI ANCHE: TENNIS & FRIENDS, LA SESTA EDIZIONE L’8 E IL 9 OTTOBRE AL FORO ITALICO DI ROMA [FOTO + VIDEO]). Sono davvero tanti gli artisti che hanno presenziato alla manifestazione. Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Maria De Filippi, Lorella Cuccarini, Dolcenera, Neri Marcorè, Max Giusti, Roberto Ciufoli, Massimiliano Wertmuller, Neri Parenti, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Bernardo Corradi, Nicola Pietrangeli, Mara Venier, Al Bano, Max Tortora, Dario Bandiera, Alberto Rossi, Stefania Orlando sono stati tra i primi ospiti della mattina dell’8 (qui di seguito trovate le immagini in esclusiva di Velvet Mag).

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli, con il patrocinio del Ministero della Salute, di Roma Capitale, Regione Lazio, Polizia di Stato, C.O.N.I, F.I.T e F.I.S.E.. “Con il passare degli anni i numeri sono aumentati per un totale di 16mila check up gratuiti. Dai 400 del primo anno, siamo passati agli oltre 4000 di quello passato. È un grande successo. Chi viene al Foro Italico può fare dei controlli in maniera serena con i personaggi del mondo dello spettacolo al proprio fianco. Sicuramente fare prevenzione in questo clima è più facile, rispetto ad una situazione normale”, ha dichiarato il Dott. Giorgio Meneschincheri in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: TENNIS & FRIENDS, DOTT. GIORGIO MENESCHINCHERI “UNIAMO SALUTE, SPORT E SPETTACOLO [ESCLUSIVA]).

Photo Credits Velvet Mag

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio