Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Aldo Montano si è sposato? Brad Pitt rivede i figli?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Aldo Montano, Nina Moric, Roberto Farnesi, Anna Falchi, Brad Pitt!

aldo-montanoALDO MONTANO: a quanto pare lo schermidore si sarebbe sposato in Russia in gran segreto con Olga Plachina e addirittura i due sarebbero in procinto di diventare genitori. Hanno fatto la loro prima uscita pubblica al Rome Cavalieri Waldosrf Astoria Hotels&Resorts. Come potrebbe reagire la sua ex compagna storia Antonella Mosetti una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip?

 

nina-moricNINA MORIC: è una bufala la notizia del matrimonio con il compagno Luigi Mario Favolo. Ha smentito lei stessa la notizia delle nozze attraverso un’intervista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso: “Io sono letteralmente allergica al matrimonio. Credo che sia una cosa molto bella, a parte gli scherzi, ma nel mio caso l’ho già provato e non ha funzionato”. Siamo proprio sicuri che non ci saranno fiori d’arancio in futuro?

 

farnesiROBERTO FARNESI: strano, ma vero – ovviamente siamo ironici – l’attore si è fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. Il quarantacinquenne ha scelto una fanciulla che risponde al nome di Lucya Belcastro e che ha solo ventidue anni, quindi sono ben ventitré gli anni di differenza che li separano. In realtà non si tratta di una nuova fiamma, visto che i due stanno insieme da oltre un anno…

 

Gocce di Gossip: Georgette Polizzi incinta? Anna Falchi contro il burkini?ANNA FALCHI: “Senza trucco senza inganno, io appena svegliata… Aiutooooo”, questo il messaggio pubblicato sul suo profilo come allegato ad uno scatto in cui appare completamente senza trucco. La foto ha superato i mille like e ha ricevuto una valanga di commenti positivi. I fan l’apprezzano anche in versione acqua e sapone, ma non è la sola che ha compiuto questo gesto sui social, basti pensare a Caterina Balivo o Paola Perego…

 

Gocce di Gossip: test antidroga per Brad Pitt, spesa con Porche per Michelle Hunziker e...BRAD PITT: “ha trascorso qualche ora qualitativamente meravigliosa con i suoi figli”, questo il commento di una fonte a People per raccontare il primo incontro dell’attore con i sei figli. Dopo la separazione da Angelina Jolie il giudice ha deciso di dare l’affidamento all’ormai ex moglie e così Pitt ha dovuto aspettare qualche giorno prima di riabbracciarli. Come andranno le cose in futuro?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio