Simona Ventura si sarà ripresa dopo lo scandolo del Grande Fratello Vip. Ecco cos’ha detto la conduttrice sulla situazione con l’ex marito Stefano Bettarini…
Simona Ventura c’è e lo ha dimostrato subito dopo ciò che è avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip e che purtroppo la vista coinvolta in maniera diretta (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP). Una situazione incresciosa, non solo per lei, ma anche per i suoi tre figli. E lei, proprio per il suo senso di famiglia e per protezione della stessa, ha reagito con decisione all’accaduto. (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO])
Intanto il settimanale Oggi ha raccontato un po’ quali sono state le reazioni di Simona Ventura durante questi giorni: “Ha preferito mantenere, elegantemente, un basso profilo. Ha dato al suo avvocato il mandato di querelare Clemente Russo e Bettarini e ha postato sui social una foto dei suoi tre figli accompagnata dalla scritta ‘Noi’“. Il Grande Fratello è intervenuto ammonendo Stefano Bettarini e squalificando Clemente Russo, ma le conseguenze fuori dalla casa erano inevitabili (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI DENUNCIATO DA SIMONA VENTURA E SARA VARONE).
“Persone assai vicine alla conduttrice sostengono che – si legge ancora su Oggi – è assai dispiaciuta, ma che è anche molto combattiva. Pare abbia detto alle amiche: ‘Non ce la faranno a tirarmi dentro. Ora penso solo a tutelare i miei figli, che sono ragazzi intelligenti e sanno fare con maturità le loro considerazioni’“. I figli che prima o poi dovranno affrontare anche il padre una volta uscito dalla casa (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA: “SONO UN COGL*ONE” [VIDEO]). Intanto c’è chi sminuisce i fatti della casa, chissà se anche Simona Ventura perdonerà per quanto sia possibile l’accaduto (LEGGI ANCHE: MARINA LA ROSA, EX CONCORRENTE DEL GF, SUL CASO BETTARINI-RUSSO: “PIÙ CHE ASSASSINO È VITTIMA”).
Photo Credits Facebook