Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberto Bolle in tv con La mia danza libera: tutti gli ospiti

Sabato 8 ottobre 2016 Roberto Bolle sarà protagonista di uno show in prima serata su Rai 1 con una valanga di ospiti dal mondo della musica, della danza ed anche dello spettacolo. Ecco cosa ha detto lo stesso Bolle nella conferenza stampa di presentazione alla stampa a Milano…

La mia danza libera è lo show di Roberto Bolle che andrà in onda su Rai 1 in prima serata sabato 8 ottobre 2016. “È una grandissima emozione per me – ha detto Bolle in conferenza stampa a Milano, come riporta Adnkronos – oltre che la realizzazione del sogno di portare la grande danza in tv in una serata tanto prestigiosa come il sabato sera di Rai 1 e con uno show unico nel suo genere”. E Bolle non sarà affatto da solo. Al suo fianco infatti ci saranno star del balletto internazionale, musicisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Vedremo quindi l’etoile afroamericana Misty Copeland, Stefano Bollani, Asaf Avidan, Luisa Ranieri, Stefano Bollani, Elio, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti e Francesco Pannofino. E le sorprese non sono finita qui. “Ci sarà – ha continuato – anche una sorpresa con Lorenzo Jovanotti e un duetto, sotto forma di incontro a metà tra sogno e realtà, che vedrà protagoniste l’immensa Carla Fracci e il suo ‘alter-ego’ Virginia Raffaele“. Si tratta di un vero e proprio viaggio dentro il mondo del “king of dance” e nella sua danza. Però non sarà solo la trasposizione sul piccolo schermo di un galà di ballo, ma una nuova forma di spettacolo che potrebbe essere definita “dance-tainment“. Magari sarà solo il primo di una lunga serie?

Particolare attenzione alla location ricavata dagli spazio del teatro Franco Parenti di Milano: “Una sorta di labirinto – ha detto l’autore Gianpiero Solari – nel quale prendono forma le diverse sfaccettature dello spettacolo”, la sala “può essere montata e smontata, il palcoscenico può estendersi e diventare lunghissimo”.

Roberto Bolle, clamoroso incidente in scena [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio