Grande Fratello Vip, scoppia di nuovo il caso Damante-Nuccetelli. Giulia De Lellis su Antonella Mosetti ha detto: ‘O la smette o mi rivolgerò tribunale’.
Dopo il velenoso freeze di lunedì 3 ottobre al Grande Fratello Vip, non si placa l’astio tra Giulia De Lellis e le Mosetti, tanto che sembrerebbe che la bella fidanzata di Damante sarebbe pronta a ricorrere alle vie legali. In un post pubblicato su Facebbok Giulia promette di adire a vie legali, nel caso la Mosetti continuasse a parlare male di lei; tra le cose dette da Antonella vi è anche la frase riferita a Giulia: “L’avrei uccisa se fossimo state fuori”.
Questo avvenimento sta facendo chiedere a gran voce dal web la cacciata di mamma e figlia – perché valgono come un solo concorrente – perché, dicono dai social network, l’espulsione di Clemente Russo costituisce un precedente in tal senso.
Prima del post incriminante Giulia aveva risposto alle critiche anche attraverso il social network Instagram Stories raccontando in un video la sua opinione sull’accaduto. “Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea, è stato potentissimo, anche più della scelta.”, ha esordito, aggiungendo che la sua doveva essere una sorpresa piacevole, purtroppo rovinata quando Ilary Blasi le ha chiesto la sua opinione su Asia Nuccetelli. Adesso i fan si aspettano un ritorno in grande stile della De Lellis nella casa, un ritorno che possa portare ad un chiarimento o ad una lite definitiva. La prossima puntata andrà in onda lunedì 10 ottobre e in molti si chiedono se alla fine Antonella Mosetti verrà squalificata veramente o se il video delle minacce passerà in sordina. Alfonso Signorini gli farà una ramanzina? Per saperlo bisognerà ancora attendere, ma non troppo…potrebbe accadere qualcosa già nel day time. Siete tutti sintonizzati?
Photo Credits: Twitter