Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fiorello torna in tv, Stefano De Martino “promosso” e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Tori Spelling, Angelina Jolie, Edicola Fiore, Stefano De Martino, Striscia la Notizia!

toriTORI SPELLING: l’attrice – nota soprattutto per aver partecipato alla serie Beverly Hills 90210 – è incinta per la quinta volta. Lo ha confessato lei stessa al magazine People: “È stata una vera e propria sorpresa – ha detto l’attrice 43enne – Abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa e questo figlio arriva in un momento molto bello”. Con questo bambino si fermerà o vuole formare una vera e propria squadra?

 

angelina-jolie-copertinaANGELINA JOLIE: il divorzio da Brad Pitt non è stato traumatico solo per la coppia, ma anche per i loro sei figli. A quanto pare l’attrice porterebbe Maddox (15 anni), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i gemelli Vivienne e Knox (8) dallo psicoanalista proprio per superare questo problema. Un modo per rendere meno difficile questa separazione. Ma servirà davvero questo metodo a dei bambini?

 

Fiorello contro gli spettacoli per i terremotati: scoppia la polemica [VIDEO]EDICOLA FIORE: a partire dal 10 ottobre torna l’appuntamento mattutino di Fiorello alle 7.30 dal bar Ambassador di Roma. “Il referendum? – ha detto lo showman – Pensate che vi dico cosa voto? Mica sono matto. Mica voglio finire come Benigni che gli tirano le pietre. Io dico che non voto né ‘sì’ né ‘no’, voto ‘forse”. Cosa dobbiamo aspettarci dal programma? Sicuramente tanti ospiti musicali, dal mondo del cinema, dello sport e non solo…

 

Gocce di Gossip: De Martino litiga col padre di Belen, pace fra Taylor Swift e l'ex e...STEFANO DE MARTINO: il ballerino napoletano avrà un programma tutto suo in prima serata su Mediaset. Si tratta di Ultima fermata, format della Fascino (società – guarda caso – di Maria De Filippi) in cui l’ormai ex marito di Belen Rodriguez dovrà raccontare le difficoltà di alcune coppie e al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie d’amore sono davvero al capolinea o meno. La messa in onda è prevista per gennaio 2017.

 

hunzikerSTRISCIA LA NOTIZIA: È davvero difficile stare dietro a tutti i cambiamenti di conduzione del programma di Canale 5. Dopo le accoppiate Belen Rodriguez-Michelle Hunziker, Piero Chiambretti-Hunziker, Gerry Scotti-Hunziker, la showgirl svizzera sarà al fianco di Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu il 6, 7 e 8 ottobre, di Ezio Greggio dal 10 ottobre al 26 novembre, il quale sarà poi con Enzo Iacchetti dal 28 novembre al 4 febbraio per poi lasciare spazio a Ficarra e Picone dal 6 febbraio.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio