Cose da Vip

Incredibile colpo di scena alle Iene: Mammucari abbandona per Frank Matano

Teo Mammucari – fa sapere Chi – avrebbe dovuto condurre Le Iene, ma è saltato tutto perché alla fine non avrebbe accettato di dividere il palco con Frank Matano.

La polemica è stata scatenata. Scoppia il caso Le Iene, in seguito alla decisione del settimanale Chi di rivelare le ragioni che si trovano dietro alla dipartita dal programma dell’ex conduttore. Teo Mammucari doveva condurre il programma insieme ad Ilary Blasi costretta a rifiutare per essere la donna di casa Gf Vip. Pare, dunque, che per non perdere il comico Teo i produttori gli abbiano proposto di accettare di dividere il palco con Frank Matano; ma Mammucari ha rifiutato: “Teo Mammucari – fa sapere “Chi” – avrebbe dovuto affiancare Ilary Blasi a Le Iene, ma la sua presenza è saltata perché non avrebbe accettato di dividere il palco con Frank Matano”.

Inoltre, “Pare che tra Mammucari il patron dello show Davide Parenti i nervi siano tesi – scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini – perché il conduttore, oltre ad aver ceduto alla corte di Maria De Filippi, a Tu si que vales, ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci di condurre, da gennaio Cultura Moderna“. Il motivo del contendere nascerebbe da una leggenda metropolitana che narra questo: Ricci, a suo tempo, avrebbe stoppato l’approdo delle Iene su Canale5 e Parenti questa faccenda non l’avrebbe mai digerita. Teo Mammucari, sarebbe, dunque, solo un capro espiatorio, un pretesto da utilizzare nella lite tra Parenti e Ricci?

Le tensioni e polemiche, dunque, che non si sarebbero placate giungendo, infine ad uno strappo irreparabile. Non vedremo più Mammucari sul palco de Le Iene? Sembra proprio di no, per i più affezionati il comico rimarrà solo un ricordo da rivivere e rivedere nei video del passato. A Le Iene, si apre, dunque, una nuova era di conduzione.

leiene5mar-matanomamucari

Photo Credits. Twitter

Pulsante per tornare all'inizio